CONTATTI PARTNERS CHI SIAMO

SERVIZI ACCESSORI

Assicurazione RC terzi

Per la massima tranquillità dei nostri clienti, in ogni contratto stipulato con la MA.RI.MI. Associate, vi è inserita una polizza assicurativa, in aggiunta al canone di manutenzione, specifica per il rischio di responsabilità civile verso terzi gravante sul Proprietario dell'impianto.

La garanzia è valida in quanto efficace la specifica condizione integrativa della polizza “RC Proprietario dell’impianto”, depositata presso i nostri uffici. La garanzia prestata con la polizza stipulata, si intende in eccedenza ai massimali dell’assicurazione del Proprietario.

Pulizia e disinfestazione fossa

La MA.RI.MI. Associate, per evidenti motivi d’ordine igienico, pericoli di varia natura, come i principi d’incendio, e per la sicurezza dei tecnici, che in tali ambienti devono effettuare operazioni di manutenzione, provvede periodicamente al servizio di pulizia e disinfestazione fossa, che viene eseguita nel seguente modo:  
  • Bloccaggio impianto in condizioni di sicurezza.
  • Smaltimento di rifiuti di diversa origine (carte, mozziconi, ecc…).
  • Pulizia con aspirazione delle polveri in fossa.
  • Disinfestazione con prodotti specifici.
  • Sbloccaggio impianto.

Recupero chiavi in fossa

La MA.RI.MI. Associate, operante nel settore di manutenzione, riparazione, trasformazione impianti elevatori da molti anni, offre ai propri clienti, il servizio di recupero degli oggetti caduti in fossa, siano essi chiavi o oggetti di vario genere e valore.
Il recupero si svolge nel seguente modo:  
  • A seguito richiesta pervenuta dal cliente, viene eseguito il bloccaggio impianto in condizioni di sicurezza da parte del tecnico specializzato, si procede quindi con la discesa in fondo fossa per il recupero delle chiavi/oggetti e la successiva riconsegna alla proprietaria o custode.

Telesoccorso

La MA.RI.MI. Associate dà la possibilità d’installare, all’interno della cabina, il dispositivo di telesoccorso per garantire alla persona rinchiusa, nel caso di fermo impianto, di mettersi in contatto telefonicamente in viva voce con il nostro call-center.

L'operatore del centro colloquierà con il passeggero tramite un parla-ascolta informandolo del pronto intervento del Tecnico di zona. Quest'ultimo, giungerà in luogo in pochi minuti e provvederà ad effettuare la manovra per liberare la persona.

L’apparecchio è costruito nel rispetto della direttiva europea 95/16 CEE, della norma EN 81/28 e di tutte le norme vigenti per la comunicazione bidirezionale tra impianti elevatori e Servizio di Emergenza ed è composto da: combinatore con modulo GSM, sistema parla-ascolta e derivati “tetto cabina” e “fossa”.